Lutto nel mondo del Palio di Ferrara. Deceduto Ivan Cristofori contradaiolo del Borgo San Giovanni

Lutto nel mondo del Palio di Ferrara. Deceduto Ivan Cristofori contradaiolo del Borgo San Giovanni.

A nome del Presidente dell'Ente Palio Stefano di Brindisi e di tutto lo staff dell'Ente portiamo le nostre più Sentite Condoglianze alla Moglie Lorenza alla figlia Sofia, a tutta la famiglia ed ai Contradaioli del Borgo San Giovanni.

Dalla moglie Lorenza:
Ivan è venuto a mancare con il suo ultimo sorriso stamattina alle 5.30 , per chi vuole dargli L' ultimo saluto il funerale sarà domani 4 giugno alle ore 15.30 nella parrocchia di San Leonardo a Lucca, preferirei no fiori ma donazione alla Fondazione Farò Onlus , p.iva /cf 01925110502 banca popolare di Lajatico c/c n 000020077079 IBAN it 12p0523271131000020077079

Dal Borgo San Giovanni: Questa mattina è mancato Ivan dopo un anno di malattia.
Ivan ha amici in tutte le contrade e nella Corte, per questo estendiamo a tutti la possibilità di presenziare alla veglia che si terrà  nella chiesa parrocchiale di Pontegradella alle 19,15. Le contrade, la Corte e tutti i contradaioli possono partecipare con foulard e/o insegne. Seguirà alle ore 20,00 presso la sede del Borgo San Giovanni in Via del Melo un momento di ritrovo per due spaghetti insieme.

IVAN CRISTOFORI

Ivan Cristofori in un affettuoso attegiamento con un altro grande scomparso del Borgo San Giovanni, Valerio Periotto

striscione

Lo striscione presente ieri 2 giugno, in Piazza Ariostea, ed esposto nel settore dei Contradaioli del Borgo San Giovanni.

Condividi Questa News: