Dal Sito www.fisb.net ANNULLAMENTO CAMPIONATO GIOVANILE, TENZONI BRONZEA, ARGENTEA ED AUREA 2020

News pubblicato sul sito della F.I.S.B. Federazione Italiani Sbandieratori

https://www.fisb.net/site/annullamento-campionato-giovanili-tenzoni-bronzea-argentea-ed-aurea-2020/

 

Il Consiglio Direttivo, analizzata la situazione attuale e vista le indubbie problematiche che l’emergenza Coronavirus ha comportato a livello nazionale ed internazionale, ha approvato che, per l’anno 2020, non si svolgano i Giochi Giovanili, le Tenzoni Bronzea, Argentea ed Aurea.

Tale decisione rappresenta la volontà del direttivo di preservare tutti i suoi tesserati in questo momento di grande difficoltà per il nostro paese.

Ciò non rappresenta uno stop ma l’attesa che la situazione migliori e che sussistano le condizioni indispensabili per lo svolgimento in totale sicurezza delle nostre manifestazioni.

È inoltre obiettivo di questo Consiglio Direttivo l’organizzazione di un evento a livello nazionale per tutti i gruppi soci. Un momento di pura aggregazione che ci faccia dimenticare questo triste periodo e che riporti nelle piazze italiane i colori delle nostre bandiere, lo squillo delle nostre chiarine ed il rullare dei nostri tamburi

Sarà inoltre obiettivo del Direttivo l’organizzazione di un evento dedicato esclusivamente ai nostri tanti under, vera linfa vitale del nostro movimento. Ciò consentirà loro di mostrare ancora una volta la grande passione che nutrono per l’antica arte della Bandiera.
Concludiamo con l’augurio che questi giorni difficili volgano al più presto al termine così da poterci rivedere nelle piazze italiane.

Il Consiglio Direttivo F.I.S.B.

Condividi Questa News: