Comunicato Stampa dell'Ente Palio della città di Ferrara. Donate ad ADO e CIDAS le mascherine ricevute dalla F.I.S.B. Federazione Italiana Sbandieratori

COMUNICATO STAMPA dell'Ente Palio della città di Ferrara del 17 Aprile 2020

In questa situazione di grave emergenza Coronavirus e di conseguenti grandi difficoltà, la F.I.S.B. Federazione Italiana Sbandieratori ha realizzato una grande quantità di mascherine destinate a tutti i propri tesserati.

Il 9 e 16 Aprile, Gian Paolo Chiodi Vicepresidente F.I.S.B. e Nicola Borsetti Presidente dell’Ente Palio della città di Ferrara (nelle foto), insieme ai Presidenti e agli atleti tesserati F.I.S.B. delle Contrade dell’Ente Palio, hanno deciso di donare tutte le mascherine riservate per Ferrara alla Fondazione ADO Onlus tramite la Presidente Gisella Rossi (nella foto 1) e alla Casa Residenza per Anziani CIDAS Residence Service tramite le Coordinatrici Responsabili Milena Maltoni e Enrica Cenacchi (nella foto 2).

In questo tempo di distanze “forzate”, la F.I.S.B. e l’Ente Palio di Ferrara vogliono essere accanto soprattutto ai più bisognosi, non solo con il pensiero ma anche con un atto concreto.

Presidente Ente Palio Nicola Borsetti, Presidente ADO Gisella Rossi, Vicepresidente F.I.S.B. Giampaolo Chiodi

Presidente Ente Palio Nicola Borsetti, Coordinatici CIDAS Milena Maltoni e Enrica Cenacchi , Vicepresidente F.I.S.B. Giampaolo Chiodi