Lutto nel mondo del Palio di Ferrara. Deceduto il 22 Novembre 2018 ALBERTO VITALI, uno dei Soci Fondatori

COMUNICATO STAMPA ENTE PALIO DI FERRARA 22 Novembre 2018

Lutto nel mondo del Palio di Ferrara. Deceduto il 22 Novembre 2018 ALBERTO VITALI, uno dei Soci Fondatori
Si è spento serenamente il socio fondatore del Palio di Ferrara Alberto Vitali. Il suo nome è presente nello Statuto di fondazione dell'Ente Palio in qualità di presidente del Borgo San Giacomo

Buon viaggio sig. ALBERTO VITALI, grazie di essere stato uno dei papa' del Palio di Ferrara. Bellissima la serata del 29 Aprile 2018, per festeggiare il 50° anniversario, dove lei insieme ad altri papa' e' stato ospite del mondo della nostra passione. Esempio per tutti noi. Ora trovera' tanti amici nel nostro paradiso, e con loro ricordera' i tempi del pionerismo dove siete riusciti ad attaccarci questa bellissima malattia. Porgiamo le più sentite condoglianze a Patrizia e Famiglia da parte di tutti I contradaioli del Palio di Ferrara.

IN ALLEGATO

La copertina DELLA PAGINA fb IL PALIO DI FERRARA IL PIù ANTICO DEL MONDO

viene dedicata al socio che purtroppo ieri sera è mancato ed ha intrapreso il viaggio a raggiungere tutti i nostri Angeli del Palio. Proprio davanti al gonfalone del suo Borgo San Giacomo è seduto Alberto Vitali in compagnia della figlia Patrizia, che il 29 Aprile 2018 era con tutti noi alla cena di gala del 50° Anniversario del Palio di Ferrara, Cena conviviale che si è svola all'Istituto Alberghiero Vergani.

Rinnoviamo le più sentite condoglianze alla famiglia Vitali.

I funerali su svolgeranno domani 23 Novembre 2018 alle ore 10,30 a Ronta Borgo San Lorenzo FI.

Chi vuole inviare un telegramma alla famiglia Vitali questo è l'indirizzo: Famiglia Vitali Via Faentina 116 50032 Ronta Borgo San Lorenzo FI.

vitali

Condividi Questa News: