Gli Auguri di Buone Feste del Presidente Ente Palio di Ferrara, Stefano Di Brindisi

 

Stefano Di Brindisi

Cari Amici, è con grande piacere che mi rivolgo a Voi tutti per un saluto in occasione delle imminenti festività.

L’anno che sta terminando, pur tra le difficoltà che ha portato, è stato un anno di grandissima soddisfazione per l’Ente Palio, per la Corte Ducale e per tutte le Contrade che ne fanno parte. L’impegno ed il duro lavoro di tutti,  ha consentito al mondo Palio di poter compiere con la solita determinazione  tutti gli obiettivi che si era prefissato, restando un punto di riferimento non solo per chi lo frequenta e ne è parte integrante, ma anche per coloro che l’osservano dall’esterno.

Le numerose iniziative compiute grazie al lavoro di tutti Voi,  sono state rivolte all’intera cittadinanza e fanno parte del programma che le Istituzioni della Città hanno calendarizzato fra gli eventi  culturali e ricreativi.

Ci è riconosciuta grande professionalità e capacità nel realizzare manifestazioni interessanti e condivise da una grande moltitudine di persone, non solo della nostra Città ma anche da visitatori e turisti. Di ciò me ne rallegro e rivolgo a Voi tutti un grande ringraziamento per il lavoro profuso, sempre all’altezza delle aspettative.

Dietro a questo successo c’è il grande lavoro che la gente di contrada compie ogni giorno, in modo meticoloso e puntuale ognuno per il ruolo che occupa. Ogni gruppo svolge al meglio il proprio compito con grande dedizione e con un grado di professionalità elevatissimo. Ciò che più caratterizza chi appartiene all’Ente Palio è proprio questo, passione e competenza.

Quando passione e competenza si compenetrano si compie quel percorso virtuoso che porta al successo, così come successi,  sono stati gli eventi organizzati e realizzati da tutti Voi.

All’edizione delle Corse al palio del 2017, tutte le massime cariche istituzionali della città, nessuna esclusa, hanno voluto rivolgermi personalmente i complimenti per l’ottima riuscita della manifestazione che di diritto è divenuta un evento rappresentativo dell’intera città di Ferrara. Io desidero girarli a tutti voi cari amici, dal più anziano al più giovane, per la vostra grande dedizione alle ragioni del Palio che, ancora una volta, si dimostra coesa, capace e forte nel perseguire i propri obiettivi.

Solo il lavoro premia e,  nel nostro caso grazie al lavoro di tutti, tutti gli obiettivi si sono stati raggiunti.

A tutti Voi volgo il più sentito augurio di buone festività, ed un grande ed affettuoso abbraccio sincero!

 

Il Presidente

Stefano di Brindisi

Condividi Questa News: